sabato 28 novembre 2015

Segna Posto matrimonio Sonia



A fine settembre una mia carissima amica si è sposata
e mi ha chiesto se avevo un idea per fare dei segna posti carini .....
Mi sono venuti in mente questi golosissimi cup cake in feltro


dato che oltre allo sposalizio ha unito anche il battesimo della sua piccolina .....


 Il segna posto vero è proprio è più grande..e a fianco ne ha voluti due più piccolini


Il colore che ha fatto da filo conduttore era il rosa shocking...e quindi anche 
per i cup cake ho giocato sulle varie tonalità di rosa ....


Eccoli qui...tutti belli in fila sul mio tavolo della cucina...troppo belli!!!!


Mentre qui sono pronti per essere portati via ...li ho messi dentro ad una scatola


in modo che fossero sballotati il meno possibile..
in totale ne ho fatti  40!!!!!!


E finalmente ecco arrivato il grande giorno....al ristorante.....questo era in nostro tavolo



E' stato il lavoro più grosso ed impegnativo che abbia mai fatto...un bel lavoraccio...
fatti tutti completamente a mano....ma la soddisfazione e l'emozione dopo averli finiti e 
visti posizionati sui tavoli..ha ripagato tutta la fatica fatta...mi spiace che non ho fatto la foto dove c'erano i confetti ...

2 commenti:

  1. Finalmente ce l'hai fatta a farti il blog che volevi .... sono contentissimo.
    Ti auguro tutto quello che desideri ... in bocca al lupo come si suol dire.

    RispondiElimina
  2. Ciao Martino..hai visto? finalmente il mio sogno si è quasi realizzato....adesso speriamo che ci siano tanti bei progettini nuovi pronti a volare....

    RispondiElimina