domenica 13 dicembre 2015

L'isola degli animali


Finalmente eccomi qui a presentavi la mia ultima creazione....
si tratta di un fiocco nascita ...
Premetto che non è farina del mio sacco
ma ho preso spunto dal web.....ho solo fatto delle piccole modifiche
Me l'ha commissionata una mia amica
che tra poco meno di un mese diventerà nonna...

.

Ecco qui ci sono i nostri piccoli  protagonisti.....
c'è la giraffina ....l'elefante e il grande re della foresta ...
il leoncino


.... non poteva di certo mancare una dolce e delicata farfallina ....

  
ed infine ecco la palma......


 Devo ammettere che non è stato per niente facile ..è fatto e cucito
interamente a mano ..... ma devo dire che sono 
molto contenta e soddisfatta di come è venuto...
e non essendomi ma cimentata a realizzare questo tipo di fiocchi nascita
prima d'ora la felicità quando l'ho finito 
è stata davvero immensa......

6 commenti:

  1. Che brava la Monica ... sono bellissimi gli animaletti e tutto il fiocco è meraviglioso

    RispondiElimina
  2. WAOOOOOOOOOOOOO....ma sono deliziosissimi....bravissima!!!!!!!!!!!! kisssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie Martino e Daniela...siete sempre così gentili...è stato un bel lavorone ...ma la soddisfazione è davvero tanta...

    RispondiElimina
  4. Grazie Martino e Daniela...siete sempre così gentili...è stato un bel lavorone ...ma la soddisfazione è davvero tanta...

    RispondiElimina
  5. Eccomi qua sempre ritardataria anche se i complimenti te li o gia fatti ma eccomi qua che meraviglia e che super lavoro ne hai fatto

    RispondiElimina
  6. Visto in fase di lavorazione e poi finito...mi fa rimanere a bocca aperta! Bravissima!

    RispondiElimina