giovedì 18 febbraio 2016

Occhiali un pò buffi

 
Oggi mi soni divertita a decorare questi occhiali un po' buffi
 

La scritta "Vamp" è fatta con la gomma crepla glitterata bianca...
la trovo troppo spiritosa.....
 

E che dire di questi bei fiorellini in legno??!!!....
......e di quelli rosa in gomma crepla con un dolcissimo bottoncino
e una finta cucitura?
 

Questi verdi invece li ho voluti fare un po' più sobri....
giusto 2 margheritine davanti...e......



....sempre dei fiorellini verdi in gomma crepla
con al centro un bottoncino e un filo argento al suo interno....
 
 
Mi sono davvero divertita...ho creato altre cose oggi..
che posterò nei prossimi giorni perché non sono complete....
 

6 commenti:

  1. waooooooooooooooooooooooo....fantastici...sei bravissima..hai proprio una bellissima fantasia,,..kissssssss Monica

    RispondiElimina
  2. Io spero ci sia il sole...coso potremmo indossarli!sono fantastici!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze...per i vostri bellissimi commenti...un abbraccio

    Monica

    RispondiElimina
  4. Anche questi!!!!! ...sono bellissimi e pratici ... brava Monica

    RispondiElimina
  5. Grazie Martino..più che pratici io li trovo davvero buffi...hi hi hi...

    Monica

    RispondiElimina