mercoledì 16 marzo 2016

Una nuova cascata di cuori.....

 
Ciao a tutti/e....eccomi ...sono tornata con una nuova
cascata di cuori....che mi ha commissionato Cristiana 
 
 
 ......io li trovo deliziosi.....
 

.....con queste stelline.....


.....e poi il fiocco in pizzo lo adoro!!!


......ed eccoli qui tutti insiemeeeee.....


Ho voluto fare una foto più da vicino di questa miniatura in legno
che trovo deliziosa e tenerissima....
papà , mamma e i due piccolini..
la stellina luccicante da quel tocco che mancava....hi hi hi...
che ne pensate?
Alla prossima.....ciao ciao....


5 commenti:

  1. Mamma mia Monica che deliziaaaaaaaaa....hai le mani fatate....sono fantastiche....bravissima!!!!..kisssssssss t.v.b.

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela...sei sempre dolce e carina...un abbraccio grande grande Kiss t.v.b.

    Monica

    RispondiElimina
  3. Veramente eccezionali i cuoricini, poi non parliamo della miniatura in legno messa li, complimenti Monica

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia e deliziosi fantastici questi cuoricini e tutti i particolari che ci sono bravissimaaa

    RispondiElimina
  5. Ciao Martino e Sabrina....si sono davvero deliziosi...mi sono davvero divertita un sacco a crearli....

    Monica

    RispondiElimina