venerdì 2 settembre 2016

Compleanno di un'amica


Ora che ho consegnato il tutto posso finalmente
postare le foto...
 
Questa shaker card l'ho creata per una mia carissima amica
 
Dentro al cuore ci sono pailletts e brillantini..
sempre all'interno mi sono divertita a colorare queste simpatiche
caramelle ....che sembra piovano dall'altro...


Ed ecco la chicca....
 
Tempo fa avevo finito del nastro e mi è avanzato il rocchetto
stavo per buttarlo...quando una vocina interiore
mi ha detto...no non farlo..ti potrà servire
 
E così l'ho conservato...e alla fine mi è tornato utile...
e così è nata questa bellissima (per me) ed originale idea
 
 
 
Un porta foto o porta post it...
intorno ho messo del washi tape adesivo
 e ho inserito le lettere del suo nome...
 
Impreziosito sopra con un fiorellino arancione....
e un dolce cuore con una bellissima frase da dedicare ad una amica...
 
"TI VOGLIO BENE"
 
 
Che ne pensate?...io sono davvero molto soddisfatta di me ....
 
Alla prossima ....Ciao Ciao

3 commenti:

  1. waooooooooooooooo....che finezza e che fantasiaaaaaaaaa....sempre più brava cara Monica....veramente brava....ti voglio bene....mille bacioni kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany...ma grazie sei sempre così gentile e carina...sono davvero contenta di creare queste cosine per lei...un abbraccio...ti voglio bene anche io...kiss

      Elimina
  2. Che carino come te l avevo già detto te lo ripeterò ancora molto carino ma soprattutto la tua semplicità che con poco crei meraviglie e ce il tuo cuore bravissimaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina