domenica 23 ottobre 2016

Le mie lanterne Natalizie

 
Ed ecco le mie lanterne Natalizie...
tutte colorate e diverse tra loro...
 
Come pistilli ho usato i fiori finti che si usano
di solito per comporre le bomboniere...
 
Le stelle di Natale sono in feltro di diverso colore
....ed ecco la carrellata...
 









 
All'interno di ognuna ho inserito dei lumini a led...
Davvero bellissima quando è accesa...
 
 
Qui sono tutte insieme...
scusate la foto ma non avevo un pannello così lungo
che facesse da sfondo ....
 

Cosa ne pensate...io le trovo deliziose..
 
Alla prossima......ciao ciao

2 commenti:

  1. Monica ma sono delizioseeeeeeeeeeee....sono stupende....sei bravissimaaaaaa....fantasticheeeeeeeeeeeeee.....ti voglio bene kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie Dany...tu sei stupenda...mi fai sempre tantissimi complimenti...ti voglio bene anche io...kiss

    Monica

    RispondiElimina