domenica 27 novembre 2016

Mercatini di Natale a Morimondo

 
Oggi ho inaugurato i mercatini di Natale...
 
Ero a Morimondo....qui la mia casina (la n°13)
che devo dire mi ha davvero portato
tanta fortuna...
 
E si perché dopo tutto l' anno passato a fare vari
mercatini...mai come oggi
ho avuto un riscontro positivo vendendo tanto.....
 
Non potete immaginare la mia felicità
 
 
 

Ecco il mio bel banchetto da vicino....
tutto rosso....
 

Ed ecco qui...il mio bel faccione immortalato...hi hi hi
 

Le altre bancarelle.....
 
si stava già facendo buio...e stava di nuovo calando la nebbia...
un freddoooo....brrrrr...
 
 
e qui l'albero tutto luccicante
 
 
Spero davvero di chiudere in bellezza l'anno...
e che i mie sacrifici siano un po' ripagati
(come lo sono stati oggi)
dalle numerose levatacce....ma
soprattutto che venga riconosciuto
tutto l'amore e la passione che ripongo
in quello che creo....


E' stato un anno di prova....tante delusioni...anche molti pianti
per i numerosi insuccessi....
ma forse adesso ho le idee più chiare di dove
andare l'anno prossimo....
 
Ma se devo fare un bilancio...nonostante tutto
è stata un esperienza meravigliosa...che mi ha
permesso di conoscere tante belle persone
.....tante storie e piccoli spaccati di vita....
questa è la mia vittoria più grande!!!
 
 
Alla prossima Ciao ciao....

2 commenti:

  1. waooooooooooooooooo....che bella casetta che hai e che bel viso finalmente gioioso e felice.....sono tanto contenta per te Monica ma non avevo dubbi....la tua bravura e la tua tenacia doveva esplodere e finalmente ci sei riuscita....bravaaaaaaaaaaaa....ma era inevitabile sei molto creativa e molto dolce... anche nei tuoi lavori lo trasmetti.....mille bacioni tesoro....sono contentissima per te....kisssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro.....si finalmente c'è l'ho fatta!!!sono ancora incredula oggi....un sacco di gente e tante vendite....spero di replicare questa domenica....anche se danno tanto freddo e nebbia...

    Speriamo il tempo sia clemente .....la felicità è a 1000...grazie per i tuoi complimenti....un abbraccio grande TVB

    Monica

    RispondiElimina