sabato 3 dicembre 2016

Direttamente dall'America...il mio incontro con Debbie

 
 Oggi per me è stata una giornata stupenda....
direi spettacolare...
 
Sono andata a fare un corso dove come insegnante
c'era Debbie....direttamente dall'America (California)...
dal quartier generale della Sizzix.....
 
Per chi non la conoscesse è una delle più importanti
marche che producono fustelle per la mitica Big Shot...
 
Non vi dico l'emozione...e lo stupore
mi sembrava di essere una bambina al suo primo giorno di scuola..
 
Il cuore che galoppa....occhi sgranati e tanto tanto entusiasmo...
 
Ci tengo a precisare (per correttezza)
che le foto che vi mostro qui di seguito sono
i campioni di Debbie....perché purtroppo
sia per mancanza di tempo e sia
per via della mia precisione svizzera.....(è più forte di me)
il 4° e 5° biglietto non li avevo completati....
 
Finiti i mercatini mi dedicherò a terminali....
prometto
e posterò le foto dei miei modelli...
 
Ma bando alle ciance...
ecco qui le meraviglie.....
 



Le casette sono uno spettacolo....
con la finta neve spruzzata con uno spazzolino sull'acetato
con la famosa tecnica del pittore Pollock.....
 
Questa e la prossima sono le card che non ho terminato...
anche se so che sono dei campioni che rimangono a me...
A tutti i corsi che ho fatto e faccio quello che creo
lo tengo gelosamente come ricordo...
non mi va di fare le
cose alla cavolo....e così ho preferito
non completarli....e con calma lo farò....
 



E di certo non poteva mancare la foto...insieme a Debbie...
insegnate fantastica...

 
Inoltre ho fatto amicizia con tre splendide Fanciulle,
Giulia,Giusi ed Irina....
 
Che dire?
 
I sogni son desideri...ed oggi un mio piccolo
sogno si è avverato....
 
Alla prossima Ciao ciao
 

1 commento:

  1. sono proprio contenta che uno dei tuoi sogni si sia concretizzato....come ti auguro si avverino tutti....perchè te lo meriti....grazie di condividerlo con noi....lavori stupendi.....kisssssssssssssssssss tvb

    RispondiElimina