sabato 21 gennaio 2017

Sorpresa!!!!!!

 
Come avevo già accennato nel post precedente
domani vengono qui a pranzo i miei nipotini...
 
E anche se è stata Elisa ha chiedermi se
le facevo la card per la sua borsa
da ginnastica...
 
non mi piaceva l'idea di non dare nulla
a Samuele...e così oggi ho creato per lui
questo dolce segnalibro...
 
Spero gli piaccia...
 
Io lo trovo davvero simpatico
questo bel bimbo...
seduto su una pigna di libri...
 
Sono due timbri che ho sovrapposto...
e il sentiment lo trovo davvero
azzeccato..
 
Leggere è una delle cose più belle
che ci siano...e sono contenta che i miei nipotini
amano la lettura......
 
 
 Che ne pensate?
 
Alla prossima.....Ciao ciao

6 commenti:

  1. dolcissimo e simpaticissimo....hai ragione leggere è la più bella cosa....fà bene alla mente e al cuore....come al solito sei bravissima...i tuoi nipoti saranno contentissimi....mille bacioni tesoro e buona domenica kisssssssssss

    RispondiElimina
  2. Ciao Danyyyyy....grazie come sempre per i tuoi complimenti...si sono stati contenti per fortuna...e anche il pranzo e il pomeriggio siamo stati bene...il tempo è volato...a presto un abbraccio TVB

    Monica

    RispondiElimina
  3. Questo set di timbri mi piace un mondo...nella mia lista dei desideri!! Bello il segnalibro...
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Cristina...i timbri di Impronte sono sempre strepitosi...io li vorrei sempre tutti....hi hi hi..a presto Kiss

      Monica

      Elimina