martedì 27 giugno 2017

Per la piccola Chiara....

 
 
Domenica compie gli anni la piccola Chiara..... (3 anni)
la bimba di una mia carissima amica.....
a cui voglio davvero un m ondo di bene....
 
Ecco cosa le ho voluto dedicare...
Fatto tutto con la gomma crepla...ho unito
la targhetta con la scritta Cameretta Chiara..
con due cornicette dove la mamma
ci metterà le foto...
 
Insomma un idea diversa dal solito...
almeno credo..ho hi hi...
 
Vi lascio alla carrellata nei dettagli sotto......
 
 




 
Alla prossima....Ciao Ciao

4 commenti:

  1. dolcissimo e delicatissimo regalino....bravissima Monica ...kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Wow che bello vederlo qui e dal vivo ancora di piu grazie mille di cuore con le tue creazioni carine e semplici riempi sempre il cuore delle mie bimbe e loro felicissime dei tuoi pensieri

    RispondiElimina
  3. Ciao Bella...lo sai che mi fa sempre piacere creare per le tue bimbe...un abbraccio kiss

    Monica

    RispondiElimina