venerdì 8 aprile 2016

Nuovi Segnalibri


Ecco i miei nuovi segnalibri...
tutti colorati a mano con acquarelli e con i miei 
pennarelli Chemelion....

Una  bambina assorta tra i libri...

 .
Una dolce fatina


....una piccola volpina....


.....ed ecco il mio preferito...
due teneri innamorati che si baciano...
li trovo davvero super romantici e tenerissimi...



e qui la visione tutti insieme...mi sono dimenticata di fare la foto 
del segnalibro con l'uccellino...cmq qui si vede...
 spero di avervi stupito anche questa volta...

Alla prossima ...ciao ciao


4 commenti:

  1. Ma tu stupisci sempre cara Monica....e dai tuoi lavori esce fuori tutta la gentilezza d'animo e la sensibilità che possiedi!!!!....sei bravissima...estrosa e fantasiosa....kissssssssssssss t.v.b

    RispondiElimina
  2. Molto belli anche questi ... condivido in pieno quello che ha scritto Daniela .... in bocca al lupo per oggi

    RispondiElimina
  3. Anch'io concordo con le parole di Daniela bellissimi come te

    RispondiElimina
  4. Grazie...mi riempite sempre di bellissimi complimenti che mi fanno davvero tanto piacere....soprattutto perchè so che sono fatti il cuore...un abbraccio a tutte/i e tre....kiss

    Monica

    RispondiElimina