domenica 29 maggio 2016

Bomboniere con il mio logo


Ciao a tutti/e....eccomi qui
a presentarvi ben due novità ....le mie nuove bomboniere ...

Finalmente ho fatto un nuovo timbro più piccolo con il mio logo
... così le mie bomboniera saranno "FIRMATE" e
personalizzate proprio come se andaste a comprarle in un negozio!!!!!

E' un po' che mi frullava
questa idea in mente...e quando si è materializzata anche nella mia testa...
l'ho realizzata.....

----------------

L'altra sorpresa sono questi tulle 100% in  poliestere...
non li avevo mai visti....al tatto sembrano dei pannini e fanno una bellissima scena
uniti al tulle classico....


Bando alle ciance...eccole....

Questa sul verdino la trovo di una delicatezza infinita....


Rossa come la passione...ah ah ah...
indicata per festeggiare una Laurea appena intrapresa


Rosa per la nascita o la comunione di una bimba






Questa invece è fatta con un tulle in pizzo..
ideale per una romantica sposa....hi hi hi...


Qui le  mie bimbette tutte insieme....
le trovo super colorate ed allegre....


Ed ecco da vicino il mio logo....
poteva mancare la mia mascotte???!!!!

La stessa faccia da monellina della mia Isottina...


Cosa ne pensate della mia idea?....belle le mie novità...hi hi hi..

Prossima tappa creare un vero e proprio
Logo da mettere sia come titolo del blog...sia per personalizzare i miei bigliettini..

Ma ovviamente un passo per volta...piano piano tutte le idee che ho in testa
le concretizzerò...abbiate pazienza....

Alla prossima.....ciao ciao




8 commenti:

  1. Brava! È tanto che non ci sentiamo...io ti seguo sempre. I tulli sono dello stesso materiale che uso io, vedrai che ti troverai comoda.
    Questi mi ricordano gli anni in cui ho lavorato a contatto con le spose!
    Per i biglietti dai un'occhiata al mio blog li ho fatti qualche settimana fa e dimmi cosa ne pensi!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura...e si è un pò che non ci si sente..
      li ho visti i tuoi bigliettini...molto simpatici e bello il logo che hai scelto...io quando li rifarò metterò sempre il bassotto..perchè è Isottina la mia mascotte....sono tutte idee che avevo già in mente ma il tempo è sempre tiranno...ma piano piano...si in effetti quel materiale è molto comodo...e abbinato ai tulle classici fa un bel effetto..

      In bocca al lupo per le tue novità...ciao

      P.S. ho cancellato il tuo doppio commento

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. waoooooooooooooooooooooo....Monica sono delizioseeeeeeeeeee.....sei veramente brava....e nei tuoi lavori...emerge tutto l'amore che ci metti per farli.....bravissima....kissssssss ti voglio bene ma questo lo sai....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella gioia...grazie grazie di cuore per i tuoi complimenti...un abbraccio grande e ti voglio bene anche io....kiss

      Monica

      Elimina
  4. Bellissime queste bomboniere altre che novità ... sei veramente brava Monica ....ciao

    RispondiElimina