sabato 28 maggio 2016

La mia prima shaker card!!!!

 Sono emozionatissima....è da tanto che avevo in mente
questo progetto...e finalmente l'ho realizzato
proprio come lo volevo io...

Questo è il timbro che ho stampato su un un cartoncino
acquarellabile.....(Canson Montval) e con i fantastici colori
Distress Ink...l'ho colorato....


Ed eccola in tutto il suo splendore....mentre facevo le mie targhette
nel fustellare mi sono venute queste piccole cornicette..

ed è qui che mi si è accesa la lampadina..e mi sono detta....è proprio
perfetta per fare una  shaker card....


 e così l'ho assemblata...
ho messo dentro le  Paillettes colorate...
un po' di brillantini ed il gioco è fatto....

a lato ho messo ancora delle mezze perle luccicose...
per dare ancora un po' di luce....

e sopra ho messo un sentiment semplice semplice.....



Qui si vede  bene l'effetto della le Paillettes sparse....



ed ora è pronta per essere shakerata per bene al mio prossimo mercatino....

Cosa ne pensate?....alla prossima..

Ciao Ciao

4 commenti:

  1. waooooooooooooooooooooo....ma che fantasiaaaaaa....questa è veramente fantasticaaaaaaaaaaaa......bravissima Monica....e stai serena....vedrai con il tempo come ti andrà bene con il mercatino....le tue cose sono troppo deliziose....è impossibile non innamorarsene....ciao tesorina mille bacioni...kisssssss

    RispondiElimina
  2. Grazie gioia....guarda lo spero...sto investendo tutte le mie energie...e le mie speranze...spero tanto che questo mio sogno decolli presto....grazie per esserci sempre e per credere in me...un abbraccio ti voglio bene...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste shaker card .... sei sempre più brava e con progetti tutti nuovi .... ciao Monica

    RispondiElimina
  4. Grazie Martino...guarda sono davvero molto contenta e soddisfatta di questo progetto...considerando poi che non l'avevo mai realizzato...ho guardato dei tutorial...e poi con la mia fantasia è nata questa bellissima card...hi hi hi....kiss

    Monica

    RispondiElimina