venerdì 17 giugno 2016

Gli Acchiappa sogni

 
Da bambina sono sempre rimasta affascinata
dagli acchiappa sogni...e quindi ho deciso di realizzarli...
 

L'aiuto poi che mi da la gomma crepla nell' esaltare le mie
creazioni mi fa sempre brillare gli occhi....
 

I colori sono sempre così solari...mettono subito grande allegria...
 

E poi diciamoci la verità...quale migliore creazione per alimentare
la mia grande passione?....
l'amore che ho per la creatività
è talmente forte che sono sicura che andando avanti per la strada
intrapresa...prima o poi i frutti si vedranno...
 

Che ne pensate?vi piacciono?
Ovviamenete non sono finiti qui...
ma la gioia di postarli era talmente tanta che non ho
resisistito...nei prossimi gg ne farò altri rigorosamente tutti di colore diverso....
hi hi hi......
 
 
Alla prossima....ciao ciao

3 commenti:

  1. bellissimiiiiiiiiiiiiiiii....e hai ragione colori allegri e solari....mi ripeterò sempre....ma sei bravissimaaaaaa...kissssssss

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina