martedì 14 giugno 2016

Idee creative fatte con il cuore

 
Ogni mia idea...
ogni mia creazione è fatta con il cuore
 
e così  mi sono lasciata ispirare da questo tema ...
 

Ho fatto questi semplici portachiavi a forma di cuore dove
al loro interno ho messo delle  paillettes
sempre a forma di cuore e dei brillantini di colori diversi...
ormai chi mi conosce sa che non mi piacciono le cose tutte uguali....
 
una bella shakerata...ed il gioco è fatto....


Appena ho visto questi orologi a forma di cuore non ho resistito
ne ho comprati due...e li ho decorati con
questo bellissimo alfabeto...
 


E' l'ora dell'amore.......


Ed ecco il secondo


E' tempo dell'amore


Spero di avervi stupito anche questa volta.....
 
alla prossima....ciao ciao.....
 

4 commenti:

  1. Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacoloooooooooooo....sono dolcissimi tenerissimi fantastici....superBRAVAAAAAAAA...mille bacioni tesoroooooo t.v.b.

    RispondiElimina
  2. waooooooooooooooooooo....complimenti per il nuovo vestitino del blog....bravaaaaa mille bacioni tesorina kissss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gioia...si sono molto soddisfatta sia dei cuori....che del cambio look del mio blog....anche se non è ancora come vorrei..ovviamente non poteva mancare la mia mascotte....hi hi hi...

      un abbraccio e grazie per venire sempre a trovarmi...kiss TVB

      Monica

      Elimina
    2. Grazie gioia...si sono molto soddisfatta sia dei cuori....che del cambio look del mio blog....anche se non è ancora come vorrei..ovviamente non poteva mancare la mia mascotte....hi hi hi...

      un abbraccio e grazie per venire sempre a trovarmi...kiss TVB

      Monica

      Elimina