giovedì 4 agosto 2016

Due piccole sorprese....

 
Adesso che è arrivato il pacchetto alla mia amica di Pordenone
posso postare le foto..
 
Questi sono 2 regalini che ho fatto per le sue bimbe..
 
Un porta foto per Chiara che ha compiuto 2 anni a luglio
 
 
E' fatto con un disco di corteccia ....
dove ho applicato il suo nome...
abbellito con una dolce farfallina e una margheritina.....


Mentre questo piccolo notes..è per Denise..
.....che compie 9 anni il 6 agosto...ho fatto la copertina
dove ho aggiunto il suo nome e ho timbrato le zampine...
e messo dei bottoncini a forma di cuoricino.....


Ed ecco l'interno...
carta decorata con i cuoricini  cuoricini che riprendono i bottoncini esterni...
e il notes con un dolce gattino...
 
 
Che ne pensate?....
 
Alla prossima....ciao ciao....

4 commenti:

  1. mamma mia che deliziaaaaaaaaaaaaaa...la tua amica e le sue bimbe sicufamente avranno apprezzato queste meraviglie fatte col cuore e con tanto amore....perchè si vede da come li fai....brava Monica....mille bacioni per te e alla tua bella anima sensibile e delicata!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany....si devo dire che ho ricevuto tanti complimenti...e ne sono davvero felice..un abbraccio...kiss T.V.B.

      Monica

      Elimina
  2. Eccomi ritardataria uff anche di molto i complimenti te li o già fatti per Wazapp ma eccomi qua così rispondo anche a Dani
    Sono stati super apprezzati dalle mie bimbe tantissimo e anche la mamma piccoli pensieri che hanno stampato un sorriso di felicità nel viso delle mie bimbe piccoli pensieri fatti con il cuore e la semplicità della nostra creatrice che continua a stupire sempre di più

    RispondiElimina