lunedì 25 luglio 2016

Yeppaaaaa!!!

 
Evvivaaaaaa........
 
E' proprio vero che le cose accadono proprio quando
meno te le aspetti...e devo dire che poi la felicità la
assapori al 100%...
 
Tutto questo lo devo a Luisa...che ringrazio di cuore...
 
Era passata ad un mercatino a cui ho partecipato a Bareggio...
aveva preso un mio bigliettino...uno dei tanti che ho consegnato...
con la speranza nel mio cuore che prima o poi il telefono
squillasse....e magia...l'altro giorno mi ha
mandato un sms e così ci siamo sentite....
 
Ed ecco il suo ordine...due copri agendine e
due tazzote....
 


Mi aveva chiesto se riuscivo a personalizzarle con la scritta per la mia maestra...
ma sulle agende ormai non si poteva....
....e così pensa e ripensa..
ho creato
questa semplicissima tag...che ho poi applicato
sul sacchettino che ho usato per confezionarle...
 
Si possono utilizzare anche come segnalibri....
 
 
Che ne pensate?...
 
Alla prossima ciao ciao
 

3 commenti:

  1. bravissima Monica.....grazie tesoro per la tua sensibilità....bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia....grazieee....ti abbraccio forte forte..kiss TVB

      Monica

      Elimina